mercoledì 28 agosto 2013

Ciao amici,
oggi pomeriggio sono andata a fare un giro in centro città e sono passata da Acqua & Sapone da Coin e da Yves Roches! Da quest'ultimo ho preso lo struccante bifasico (6,95€), una lima per le unghie (2,95€), e il Monoi de Tahiti (12,90€). Da acqua & sapone ho preso il detergente viso lenitivo della Delidea bio (6,25€) e la maschera per capelli alla keratina della ttes' sence (4,95€). Invece, da Coin ho preso solo una matita nera per gli occhi della Essence (1,99€).


Per ora ho controllato gli ingredienti  del Monoi de Tahiti e della maschera per capelli: ho trovato solo un ingrediente, per ogni prodotto, che sia negativo e per di più agli ultimi posti dell'elenco!

Comunque, questi ultimi e il detergente viso, inizierò a provarli e ve li recensirò. La matita nera della Essence, invece, l'ho già provata e secondo me è l'unica che scrive bene nella rima interna all'occhio e che resiste quasi tutto il giorno.
Per oggi è tutto, ciao ciao
Ellen

Nessun commento:

Posta un commento