martedì 10 settembre 2013

Ciao a tutti,
vi sono mancata? Scusate l'assenza, ma in questi giorni sono stata impegnata con i preparativi per il mercatino che si terrà il 15 settembre! Non ve l'ho ancora accennato, ma adoro creare con il fimo (una pasta modellabile colorata) e mi sono ricordata proprio oggi che sono 4 anni che ho questa passione...
Questa settimana ho fatto macaroon, gelati, ciambelle, biscotti, cupcake e anche due dolls, tra cui una presa spunto dal tutorial di Debbyarts e rapunzel (senza aver seguito nessun tutorial). Altre novità, oltre al mercatino, sono che questa settimana ho il test universitario e che sabato andrò a Trieste, perciò aspettatevi un post con l'itinerario e, ovviamente, i consigli che ho da darvi. So che devo ancora postare l'itinerario dell'ultimo giorno a Vienna, infatti, il prossimo post sarà dedicato a ciò!







Inoltre, ho da proporvi ben due ricette, di cui una veloce veloce, ve la scrivo in questo post :)
La ricetta di oggi è INSALATA DI COUS COUS fresca e buona per l'estate!
Per la ricetta servono:
- foglie di insalata
- 1 carota
- 1 pomodoro
- 100g di affettato di tacchino
- formaggio q.b.
- cous cous
- Paprika q.b.
- carry q.b.
Il procedimento è semplice: cucinate il cous cous seguendo le indicazioni che troverete sulla busta. Tagliate tutto a cubetti, eccetto le foglie d'insalata. Unite le spezie e mescolate il tutto.
Insalata di cous cous (c)
Vi anticipo che la prossima ricetta sarà una torta ;)
Goodbye,
Ellen

Nessun commento:

Posta un commento