lunedì 23 settembre 2013


Ciao amici,
come promesso, ecco l'itinerario dell'ultimo giorno a Vienna!
 
Votivkirche(c)
È stata una giornata molto tranquilla, infatti, non ho visitato posti particolari, ma ho ripercorso le vie principali del centro.
Di mattina, però, ho visitato la Votivkirche (entrata gratuita): una chiesa gotica stupenda sul Ring che non ha nulla da invidiare allo Stephandom; di seguito ho proseguito verso l'imponente Rathaus, il municipio della città, e ho preso il tram n. 1 per scendere alla Stadtoper.

Rathaus(c)
Da quel momento ho girovagato per in centro, lasciandomi incantare per l'ultima volta da questa splendida città! Il check out lo avevo già fatto di mattina perciò, nel tardo pomeriggio, mi è bastato andare a recuperare la valigia al deposito bagagli dell'hotel (gratuito). Alle 19 mi sono diretta in stazione con la metro e alle 20 ho lasciato, purtroppo, questa magnifica città... che continuerò a tenere nel mio cuore!
Prossimo post: itinerario a Trieste :)
Buona giornata,

Ellen

Nessun commento:

Posta un commento